Bruno Conti benedice la Roma Primavera

 Era a Trigoria ma non per la prima squadra: Bruno Conti ha dato il là, come gli tocca sempre, alla stagione agonistica della Roma Primavera che si è radunata ieri al Fulvio Bernardini. Certo della competitività della rosa, il dirigente giallorosso s’è detto sicuro di vivere altre grandi emozioni. Da Il Romanista:

Bruno Conti, come da sempre a oggi, ieri era a Trigoria. Ma la sua presenza, all’interno del Fulvio Bernardini, aveva un sapore particolare: il direttore tecnico, infatti, nel pomeriggio ha fatto il suo in bocca al lupo alla nuova Primavera guidata da Alberto De Rossi. Conti ci ha tenuto a ribadire, ai giocatori e allo staff tecnico, la sua totale fiducia in un gruppo che, a suo avviso, potrà togliersi grandi soddisfazioni. Come conferma anche al Romanista: «La Primavera parte da un gruppo importante, che è quello degli Allievi campioni d’Italia. Ma ci sono anche i ragazzi del ’92 e del ’91 che arricchiscono la base. I ragazzi, come sempre, avranno a disposizione le migliori condizioni per fare bene, quindi speriamo di toglierci tante soddisfazioni».

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.