Brindisi di fine anno a Trigoria, Totti: “Al 2010 chiedo di arrivare tra le prime quattro”

di Redazione 2


 Questa mattina a Trigoria va in scena  la cerimonia per gli auguri di fine anno della As Roma. Presente Rosella Sensi accompagnata dalla signora Fioravanti, dal generale Di Martino e dalla dottoressa Mazzoleni. Verso le 12,45 sono giunti nella Sala Fulvio Bernardini anche Bruno Conti Marco Staffoli. Pochi minuti dopo arriva anche Francesco Totti accompagnato dal direttore sportivo Daniele Pradè.
Gli auguri di Rosella Sensi:
Questo è un evento per farci gli auguri tra di noi. Sono molto felice che voi siete qui oggi. Voglio presentarvi il nuovo acquisto della Roma. (ride,ndr). Sono molto felice di confermare che il rapporto tra la Francesco Totti e la Roma sia un rapporto è a vita. Siamo convinti che sia un regalo importante per i tifosi giallorossi che se lo meritano e mi auguro di condividere con tutti loro questo atto di amore e di fiducia che Francesco ha dato a tutti noi. Ringraziamo Totti per quello che ha fatto in questi anni e che farà in futuro. E’ un grande regalo di Natale per tutti noi.Voglio rivolgere sereni auguri di buon Natale, una serenità che nonostante le difficoltà possa essere giornaliera. Francesco è qui per dimostrare ancora una volta il suo attaccamento alla società e ai suoi tifosi. Grazie a tutti”.
Gli auguri di Francesco Totti:
“Volevo ringraziare Rosella e tutta la società giallorossa, per questo bellissimo contratto. Sono davvero felice. Ho l’opportunità di vivere il mio sogno e averlo realizzato, il mio sogno personale più profondo, cioè quello di rimanere alla Roma a vita. Era il mio obiettivo, una scommessa vinta con me stesso. Auguri di buon Natale e di buon compleanno per chi compie gli anni . Abbiamo aspettato il contratto per festeggiare tutto insieme. Ringrazio i tifosi della Roma e spero siano contenti che io possa restare e possa durare altri quattro o cinque anni come sto facendo adesso. A questa maglia tengo tantissimo e ci terrò sempre, è la cosa più importante a cui tengo e che porto dentro di me. La dedica? A me stesso e ovviamente a Rosella, è merito suo se sono ancora qui. Penso sia dovereso ringraziare lei, che ha fatto uno sforzo economico importante, non era semplice fare un contratto simile, penso però che un po’ me lo sono meritato. Cercheremo di dare continuità ai risultati ottenuti fin’ora. Al 2010 chiedo un posto tra le prime quattro, è il minimo, poi se arriva di più ben venga. Ma l’importante è dare continuità aii risultati. Il Parma? Speriamo che ci possa essere un’altro Roma-Parma come quello che riocordo io, adesso è solo una partita del girone d’andata, non possiamo parlare di niente nè tanto meno di scudetto. Nei prossimi quattro anni di contratto spero e sono convinto che ci sarà un’altra gara come quel Roma-Parma. L’Europa League? Una vale l’altra, bisogna vedere come stiamo noi nel periodo in cui affrontiamo gli avversari, indipendentemente da quale sia la squadra che affronteremo anche perchè dai sedicesimi di finale iniziano ad essere squadre di valore che sanno giocare a pallone”.
ASROMALIVE.COM SEGUE L’EVENTO IN DIRETTA DA TRIGORIA


Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>