Bradley, Greco rifiuta il Chievo

di Redazione Commenta


 C’è stato un piccolo intoppo per il passaggio di Michael Bradley alla Roma. Leandro Greco, infatti come riporta Laromanews.it, ha rifiutato il trasferimento al Chievo, nella speranza di andare al Genoa, altra società che è sulle sue tracce.

Walter Sabatini sta lavorando per convincere il centrocampista ad accettare la destinazione veronese e sta pensando a un’altra soluzione per portare l’americano nella Capitale. Bloccato anche l’acquisto d Tachtsidis, legato a quello del calciatore a stelle e strisce.

Chi ha salutato è stato Matteo Brighi che è passato al Torino e si è già aggregato al gruppo allenato da Ventura. In giornata arriverà l’ufficializzazione dell’accordo, che dovrebbe essere in prestito, che poi è la stessa formula che la scorsa estate l’ha portato all’Atalanta.

Nel frattempo si sta cercando una sistemazione anche a David Pizarro e Marco Borriello, giocatori che percepiscono un ingaggio molto alto. Su di loro si è mossa la Fiorentina, che però non pare possa garantirli tutti i soldi che chiedono.

I possibili scenari sono due: o la Roma contribuirà all’ingaggio oppure dovrà pensare di “reintegrarli” nel gruppo.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>