Su Borriello piomba il Werder Brema

di Redazione Commenta


 Che Marco Borriello sia sul mercato non è un segreto per nessuno. Dove giocherà l’anno prossimo, però, è un mistero per molti. L’attaccante non rientra nei piani della società per via di un ingaggio troppo oneroso e per questo era stato inserito nella trattativa con il Genoa per Mattia Destro, il cui acquisto è questione di ore. Genoa che però non può permettersi uno stipendio così elevato anche se la Roma lo offrisse gratis.

Lo stesso problema della Fiorentina che nelle scorse settimane era piombata sul giocatore napoletano, che avrebbe gradito la destinazione viola. Negli ultimi giorni è stato il Tottenham di Villas Boas a fare un sondaggio. È di notizia di oggi, invece, che a fare dei tentativi concreti è stato il Werder Brema che ha chiesto informazioni sull’ex Milan.

Borriello ha capito che non c’è per posto nella squadra di Zeman, motivo che lo porterebbe ad accettare anche una cessione all’estero. Per le sue caratteristiche andrebbe bene sia la Premier League che la Bundesliga.

La cosa certa è che il calciatore rientrato dal prestito alla Juventus non giocherà con la Roma nel prossimo campionato.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>