Protesta dei tifosi a Trigoria. Borriello: “Non è un discorso dei singoli ma nel complesso”

di Redazione Commenta


 Ecco le parole dei calciatori della Roma fuori dai cancelli di Trigoria che rispondono alle proteste dei tifosi:

Marco Cassetti: “E’ stato giusto fischiare ieri sera. Sappiamo che è un momento difficile ma la stagione ancora non è finita. Dobbiamo reagire tutti insieme. Siamo i primi ad essere dispiaciuti.” 

Paolo Castellini viene incoraggiato dai supporters: “Paolo gioca tu al posto di Riise“.

Anche Salvatore Scaglia si intrattiene con i tifosi: “Il ritiro? A che serve? A nulla. La preparazione atletica sbagliata? Di queste cose tecniche non me ne occupo. L’impegno c’è e si è visto anche ieri sera. Purtroppo paghiamo delle disattenzioni. Inoltre aggiunge: “Siamo tutti in attesa del nuovo asset societario”.

Anche Borriello dice la sua: “Non è un discorso dei singoli ma nel complesso. C’entro anch’io. Faccio parte del gruppo e m’interessa”.

Totti oggi è di poche parole, ma come sempre è il più amato ed ad un tifoso che gli dice “capitano siamo sempre con te”  lui risponde “lo sò, lo sò“.

Mexes afferma: “E’ un periodaccio ma ce la stiamo mettendo tutta, in tutti i modi. Ci gira anche male in certi frangenti. L’allenatore non è il problema in ogni caso. Il Milan? Non è vero niente”.

Menez contestato dai tifosi va via di gran carriera.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>