Borriello-Senicar: incontri a Roma

di Redazione Commenta


 Nuovo amore per Marco Borriello. Nel numero del settimanale Novella 2000 si racconta di una storia che prosegue da oltre tre mesi: la showgirl serba Nina Senicar, showgirl di Mediaset, e l’attaccante giallorosso ex Milan.

Lei vive a Milano, lui a Roma, ma un paio di volte la settimana, la bella serba, che ha alle spalle una storia con Ezio Greggio farebbe visita all’attaccante, a sua volta ex fidanzato di Belen Rodriguez, nel suo albergo a Roma. Marco, spiega Novella, soggiorna allo Sheraton, lei entrerebbe da porte secondarie, cenerebbe in camera con lui e passerebbe lì la notte, per poi ripartire al mattino. Già qualche mese fa i due erano stati paparazzati all’ingresso della casa milanese di Borriello, ma lei aveva smentito parlando di un’amicizia. Ma i frequenti viaggi sull’asse Milano-Roma ora fanno pensare a altro…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>