Borriello sbotta: “Devo stare in panchina dopo che ho segnato 25 mila gol”. Ranieri risponde: “Infatti stasera si è visto…”

di Redazione Commenta


 Marco Borriello si arrabbia. All’inizio della ripresa, quando le squadre sono tornate in campo, l’attaccante partenopeo sedendosi in panchina è sbottato contro Ranieri: “Fa stare in panchina me che ho fatto 25mila gol”. Parole pesanti che fanno riflettere.
Al termine dell’incontro, nella zona mista dello Stadio Olimpico, l’attaccante, visibilmente amareggiato e scuro in volto ha aggiunto: “Quando non gioco non parlo”.
La risposta del tecnico non si è fatta attendere. Ranieri, durante la conferenza stampa al termine della gara, ha lanciato la bordata a Borriello: “Si è lamentato dicendo che fa un sacco di gol e l’ho lasciato fuori? Infatti si è visto…Poteva dimostrare il contrario in quei 30 minuti in cui ha giocato stasera…“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>