Per Borini visite mediche al Liverpool

di Redazione Commenta


 Fabio Borini è volato a Liverpool per effettuare le visite mediche. Il giocatore diventerà ufficialmente un giocatore dei Reds entro domani sera, al massimo domenica.

Alla Roma andranno 13,5 milioni di euro più bonus, in sostanza una cifra a metà strada fra la richiesta giallorossa (15 milioni di euro) e l’offerta del club inglese.

L’accelerata alla trattativa è stata data tre giorni fa quando il nuovo allenatore del Liverpool, Brendan Rodgers, ha chiesto alla sua dirigenza di affrettare i tempi per consegnargli il calciatore già avuto alle proprie dipendenze allo Swansea.

Con la partenza di Borini si apre una falla nella rosa a disposizione di Znedek Zeman. Secondo quello che esce dal quartier generale romanista, nella Capitale è in arrivo Mattia Destro, per cui entro la fine di questa settimana Siena e Genoa risolveranno la sua comproprietà.

Destro che almeno a livello numerico sostituirà l’ex Chelsea. In teoria, l’azzurrino è una prima punta e non un esterno come Borini. A questo punto o Zeman lo impiegherà sulla fascia oppure gli interpreti del suo 4-3-3 potrebbero cambiare ancora, con Totti e/o Osvaldo a cui verrà decentrata la posizione di competenza. Le prossime 48 ore saranno decisive per conoscere l’esito di queste trattative.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>