Totti – Balotelli, Boniek: “Altro che calcio, ci voleva un pugno!”

di Redazione 1


 Le dichiarazioni di Zibì Boniek, ospite della Signora in Giallorosso, sul “caso” Totti – Balotelli:

“Totti doveva dare a Balotelli un pugno diretto in faccia e uscire dal campo. Se l’avesse fatto, sarei andato a Trigoria a complimentarmi con lui. Ho visto giocatori fare quotidianamente gesti peggiori. Materazzi? Non capisco, così grande e grosso, tatuato dalla testa ai piedi, ha avuto una crisi epilettica appena lo hanno toccato. Il calcio è cambiato: ai miei tempi, quando ci avvicinavamo alla bandierina del calcio d’angolo, pioveva di tutto, ma non reagivamo con certi gesti (il riferimento è a Chivu, ndr)”.


Commenti (1)

  1. E poi si parla di civiltà e di fair Play è gente come Boniek che con le sue dichiarazioni distrugge il calcio e gesti come quelli di Chivu e Totti tutti possono capire la rosicata ma quando non ci sono scuse non ci sono scuse …. e purtroppo non ci sono scuse…..Boniek accuccia e pensa prima di parlare prima che il pugno in faccia te lo dia balotelli che a 19 anni questi discorsi potrebbe anche farli ma da uno come te …….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>