Bologna-Roma: info biglietti per la gara del 23 febbraio

di Redazione Commenta


 Bologna-Roma: info biglietti e costi. La società giallorossa, su indicazioni del Bologna, attraverso il proprio sito ufficiale,  informa i propri tifosi che i biglietti acquistati per la gara sospesa del 30 gennaio saranno validi anche per la prosecuzione della gara fissata alle ore 18.30 di mercoledì 23 febbraio 2011.

Tutti coloro che non avessero la possibilità di utilizzare tali tagliandi potranno comunque richiederne il rimborso recandosi con il biglietto, entro il 21 febbraio 2011,  presso la stessa rivendita dove è stato effettuato l’acquisto. A.S. ROMA altresì, rende note le modalità di vendita dei tagliandi del settore ospiti per  i propri tifosi relativamente alla prosecuzione della gara.

PREVENDITA BIGLIETTI
Da giovedì 17, fino alle ore 19.00 di martedì 22 febbraio 2011.
PREZZO
€ 20,00 + diritti di prevendita (Curva Ospiti).
MODALITA’ E LIMITAZIONI
A seguito delle disposizioni emanate dall’Osservatorio Nazionale sulle  Manifestazioni Sportive e dal CASMS, Comitato di Analisi sulle Manifestazioni Sportive, la vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Lazio. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”. I tagliandi del settore ospiti saranno pertanto acquistabili esclusivamente con le seguenti modalità:
– Dai possessori di Tessera del Tifoso “AS ROMA CLUB PRIVILEGE”,
esibendo all’operatore la Tessera stessa;
– Dai possessori di Abbonamenti AS ROMA per l’attuale stagione calcistica
che non hanno ancora ottenuto la materiale consegna della Tessera
“PRIVILEGE”, esibendo all’operatore l’Abbonamento accompagnato dal
documento di riconoscimento;
– Da coloro che hanno richiesto il rilascio della Tessera “PRIVILEGE” e non
anche l’Abbonamento, esibendo all’operatore la ricevuta della richiesta
stessa, accompagnata dal documento di riconoscimento, sempre che
risultino esenti da motivi ostativi per l’acquisto del titolo.
SI RICORDA CHE, IN OTTEMPERANZA ALLE VIGENTI DISPOSIZIONI DI ORDINE PUBBLICO, I BIGLIETTI DEL SETTORE RISERVATO AGLI OSPITI NON POSSONO ESSERE VENDUTI IL GIORNO DELLA PARTITA, ED E’ PERTANTO ASSOLUTAMENTE SCONSIGLIATO RECARSI A BOLOGNA PER LA GARA SENZA AVER PREVENTIVAMENTE ACQUISTATO IL BIGLIETTO D’INGRESSO PER QUEL SETTORE CON LE MODALITA’ SOPRA DESCRITTE.ULTERIORI INFORMAZIONI SULLA GARA SONO REPERIBILI SUL SITO: http://www.bolognafc.it


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>