Bojan al Milan, la Roma torna su Giuseppe Rossi

di Redazione Commenta


 Bojan Krkic al Milan ha scatenato l’ira dei tifosi. Il tam tam nelle radio, sommato alle proteste dei sostenitori giallorossi sulla pagina ufficiale della Roma su Facebook, sta mettendo sul banco degli imputati la società, che secondo molti sta “sporcando” un ottimo mercato, almeno fino a questo momento.

Le perplessità le abbiamo anche noi, non solo e non tanto per le abilità del giocatore, ma per la tempistica e per la squadra a cui verrà ceduto, che è una diretta concorrente per un piazzamento in Champions League.

A preoccuparci è la sostituzione dello spagnolo. Secondo alcune fonti sarà il giovane Tallo, mossa che ha suscitato ancora più dubbi. In questo senso va segnalata un’altra notizia: l’interessamento della Roma per Giuseppe Rossi. Notizia che è stata data dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, secondo cui la società di Trigoria è tornata su Pepito dopo la rinuncia a Bojan.

La mattina di oggi ha scombussolato non poco la piazza giallorossa, che fino a ieri era molto contenta della campagna acquisti. Piazza che si aspetta un degno sostituto perché dopo l’amaro pareggio casalingo contro il Catania lo sconforto inizia a serpeggiare.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>