Blanc attacca, Ranieri replica: “Su Poulsen dirò tutto”

di Redazione Commenta


 Jean Claude Blanc, ad della Juventus, qualche giorno fa ha chiamato in causa Claudio Ranieri imputandogli di avere a suo tempo scelto tra Poulsen e Xabi Alonso e preferito il danese. Oggi, a margine della conferenza stampa della vigilia di Roma-Lecce, il testaccino è tornato sull’argomento e la replica è stata tutt’altro che mielosa. Da repubblica.it:

Prima di chiudere la conferenza stampa, un amarcord juventino – non certo al miele  – per Ranieri. Appena due giorni fa l’amministratore delegati della Juventus Jean Claude Blanc aveva chiamato in causa Ranieri nel corso dell’assemblea dei soci: “Avevamo chiuso con Poulsen e Xabi Alonso – ha spiegato il bianconero agli azionisti – è stato Ranieri a scegliere il centrocampista danese”.

Oggi, la durissima risposta del tecnico: “Adesso mi sono stancato, il signorino Blanc ha voluto dire queste cose mentre la controparte è in silenzio. Lo spiegherò io agli azionisti della Juventus com’è andata la storia di Poulsen e Xabi Alonso. Con Blanc parlerò a quattrocchi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>