Biglietti Roma, Genoa e Basilea: prevendita al via

di Redazione Commenta


 Tutto pronto per la vendita dei biglietti relativi alla settima giornata di campionato, con la Roma che affronterà (sabato 16 ottobre ore 20.45) il Genoa allo stadio Olimpico. Da Il Romanista:

E’ tutto pronto per il ritorno all’Olimpico. Prima il Genoa, sabato sera, nell´anticipo della 7^ giornata e poi, tre giorni dopo, la visita del Basilea, nella terza sfida del girone E della Champions. I tifosi, volendo, hanno l’imbarazzo della scelta.

La vendita dei biglietti per il Campionato scatterà oggi pomeriggio alle 15 e sarà riservata ai titolari  dell’As Roma Club Privilege non abbonati, su tutti i posti disponibili. Domani, invece, sempre alle 15 e fino alle 14 di martedì, soltanto nei Roma Store, partirà la fase riservata agli abbonati della scorsa stagione. Infine, la vendita libera: dalle 15 di mercoledì alle 18 di sabato nei Roma Store e fino alle 20.45 nelle ricevitorie Lottomatica e al Gran Teatro. Sono previste riduzioni per le donne e gli over 65. Gli under 14, invece, entreranno gratis in Tribuna Tevere fino ad esaurimento scorte. Basterà presentarsi con un adulto accompagnatore, preparare un’autocertificazione del grado di parentela (fino  al quarto grado) ed essere in possesso, per entrambi, della tessera del tifoso. In Champions, a grandi linee, si viaggerà sugli stessi binari. Domani, alle 20, si concluerà lo step di vendita biglietti riservato agli abbonati di questa stagione che vorranno confermare il proprio posto. Continuerà, invece, la fase prevista per i titolari dell’As Roma Club Privilege non abbonati su tutti i posti disponibili. Dulcis in fundo, quindi, il passaggio ´free´: dalle 12 di martedì fino alle 18 del giorno del match nei Roma Store e fino alle 20.45 nelle ricevitorie Lottomatica e al Gran Teatro, in viale di Tor di Quinto. I bambini sotto i 14 anni potranno entrare gratis nelle Curve e nei Distinti fino ad esaurimento scorte e, anche qui, come col Genoa, dovranno ottemperare alle consuete modalità richieste da Trigoria. Previste le solite e gradite riduzioni per le donne e per i nonni oltre i 65 anni.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>