Il Parma stringe per Rosi, il Benfica per José Angel

di Redazione Commenta


 L’esclusione dal ritiro austriaco ha convinto Aleandro Rosi ad accettare la destinazione Parma. Le ultime notizie danno per imminente il passaggio del laterale destro alla corte di Donandoni.

Secondo la Gazzetta di Parma la trattativa potrebbe concludersi in giornata con buona pace del giocatore, che non sembrava convinto di lasciare la Roma. Addirittura è stato ipotizzato che l’ex Primavera giallorosso abbia un volo prenotato per Praga per raggiungere i nuovi compagni. In un primo momento Rosi non sembrava intenzionato ad accettare la proposta del Parma, ma la bocciatura di Zeman non gli ha lasciato molta scelta.

Situazione simile per José Angel, che è stato anche’egli depennato dalla lista dei convocati per Irdning. Il mancino è più che mai sul piede di partenza. A volerlo sono il Benfica, che è in vantaggio, e il Valencia che ha ufficializzato di non voler più acquista Didac Vilà.

Su Heinze, altro escluso, è tornato il Bologna, pronto a offrirgli il solito biennale. Intanto continuano a inseguirsi le voci che vogliono Osvaldo con le valigie in mano.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>