Zamagna (Ds Atalanta): “Bellini? La Roma non ce lo ha chiesto, rinnoverà con noi”

di Redazione Commenta


 Queste le parole del ds dell’Atalanta Gabriele Zamagna in merito al futuro del terzino Gianpaolo Bellini accostato più volte a la Roma nelle ultime settimane:

“Stiamo per rinnovare con Bellini? Si, è così. Il suo contratto scadrà l’anno prossimo, ma ne stiamo già parlando con il suo agente, Tullio Tinti, dovremmo chiudere a breve. Gianpaolo è una delle colonne di questa squadra, oltre che un riferimento per i nostri tifosi. Era, ovvio, arrivare a questa soluzione. La Roma ce lo ha chiesto? Sinceramente no. Ho incontrato recentemente Pradè, – continua il ds bergamasco ripreso da romanews –  ma non abbiamo parlato di Bellini. Non so se lo abbia fatto con il nostro direttore generale (Roberto Spagnolo,ndr). Sarebbe, comunque, inutile perchè sia noi che il giocatore vogliamo andare avanti insieme”

E’ vero che state per rinnovare con Bellini?
Si, è così. Il suo contratto scadrà l’anno prossimo, ma ne stiamo già parlando con il suo agente, Tullio Tinti, dovremmo chiudere a breve. Gianpaolo è una delle colonne di questa squadra, oltre che un riferimento per i nostri tifosi. Era, ovvio, arrivare a questa soluzione.
La Roma glielo ha chiesto?
Sinceramente no. Ho incontrato recentemente Pradè, ma non abbiamo parlato di Bellini. Non so se lo abbia fatto con il nostro DG(Roberto Spagnolo,ndr). Sarebbe, comunque, inutile perchè sia noi che il giocatore vogliamo andare avanti insieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>