Bayern – Roma 2-0: i miracoli di Julio Sergio non bastano. Muller e Klose in gol

di Redazione 2


Nella ripresa è tutt’altra musica: sfiancati i giallorossi, in campo c’è solo il Bayern Monaco che, a testa bassa, macina azioni da gol a ripetizione. Juan e Julio Sergio sono chiamati in più di una circostanza a metterci una pezza. E’ soprattutto l’estremo brasiliano a salire sul gradino più alto del podio e issarsi a protagonista assoluto della gara con almeno tre interventi di spessore: Kroos al 10′, Muller all’11’, ancora Kroos al 17′. Ci provano ma il portiere è impeccabile. Nonostante ciò, neppure Julio Sergio può nulla sul palo colpito da Klose (al 33′, la pezza ce la mette la fortuna) e, soprattutto, sul gran gol realizzato un minuto dpo da Muller con uno spettacolare destro a girare. Gli ultimi 10′ li gioca Menez al posto di Totti ma i giallorossi sono spariti dal campo. Al 38′ il raddoppio di Klose.


Commenti (2)

  1. Miracoli di Julio Sergio?! Ma….avete visto come è uscito sul secondo goal?!

  2. Roma scandalosa… Ritardo di preparazione assolutamente ingiustificabile. Impresentabili giocatori con uno stato di forma del genere. Ranieri timido, trasmette la sua insicurezza alla Squadra… Non c’è luce… Assurdo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>