Bayern Monaco-Inter, Montali: “Nerazzurri, giocate come sapete”

di Redazione Commenta


 Intervenuto ai microfoni di Sky Sport in giornata, Gian Paolo Montali ha parlato di Roma e della Roma ma si è lasciato andare a un consiglio rivolto ai calciatori dell’Inter alla vigilia della finalissima di Champions League contro il Bayern Monaco.
BAYERN MONACO-INTER.Dico soltanto che l’Inter deve giocare come ha fatto quest’anno. E’ una squadra fortissima. Deve solo giocare come sa“.
RANIERI.La Roma continua con Ranieri. Il miglior investimento per il futuro è la stagione di quest’anno. Ed è la dimostrazione del lavoro e dell’organizzazione messa in campo negli anni. Non credo sia giusto definirlo un miracolo. Il miracolo lo fanno le meteore e la Roma non lo è. Ha vinto sei coppe negli ultimi anni e ha ottenuto ottimi risultati. E questa è una spinta anche per l’immediato futuro, iniziando dal 22 di agosto per la Supercoppa“.
ADRIANO.Il merito di quest’anno non è solo di Montali e di Ranieri. Stiamo lavorando sul mercato. Pradè sta lavorando alacremente, giorno e notte, da settimane, per dare continuità ai risultati ottenuti quest’anno e riuscire ad affrontare una stagione dura come la prossima, in cui avremo il grande impegno della Champions League“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>