Bari-Roma, Riise: “Vogliamo il quarto posto”

di Redazione Commenta


 John Arne Riise è tornato a parlare sul suo blog in vista di Bari-Roma e lo ha fatto ribadendo la volontà sua e della squadra di raggiungere la Champions.
Dal Romanista:

“Siamo convinti di potercela fare”.John Arne Riise non molla, non potrebbe farlo perché non è nel suo dna. Il norvegese dopo un lungo silenzio è tornato a parlare su suo blog e ha ribadito la sua voglia e quella della Roma di centrare il quarto posto. «Non abbiamo davvero giocato bene – ha detto Thunderbolt – abbiamo perso alcune partite. Ma stiamo lavorando molto duramente e siamo fiduciosi circa il quarto posto. Naturalmente, siamo convinti di potercela fare, anche se sappiamo che ci sono un paio di squadre che hanno bisogno di perdere partite e noi dobbiamo vincere le nostre. Ma al tempo stesso sappiamo che tutto può accadere nel calcio». Poi il norvegese si permette una piccola divagazione dal calcio: «Il tempo a Roma è molto buono al momento, quindi nelle prossime settimane qualche volta mi metterò a giocare a golf. In modo da essere pronto per l’estate e per tutte le scommesse che vengono dagli amici che mi hanno battuto a golf». Poi però John torna subito a pensare al campo: «Spero che tutti itifosi della Roma continuino a sostenere la squadra. Faremo di tutto per ottenere i risultati che speriamo nelle prossime partite».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>