Per Baptista infortunio alla spalla

di Alessandro Zarfati Commenta

Per un Totti che torna più decisivo che mai, ecco un Baptista che si blocca causa l’ennesimo infortunio della sua prima stagione in giallorosso. La Bestia ha riportato una sublussazione della spalla destra in occasione della gara contro il Napoli per via di una brutta caduta.

Nonostante ci sia stato il tentativo di recuperarlo per la gara contro il Palermo, il nuovo staff sanitario ha deciso che è meglio non forzare i tempi in questa fase. Ad oggi appare difficile un impiego del brasiliano contro la Reggina, quindi si continuerà fino all’ultimo momento con la fisioterapia in attesa che il fastidioso dolore sparisca.

Non particolarmente fortunato Baptista in questa sua prima stagione con la maglia della Roma: appena inziata la stagione il brasiliano si bloccò per una lesione muscolare alla coscia destra. Il dottor Brozzi all’epoca direttore sanitario della Roma, valutò che quel danno potesse essere risolto in poco tempo e ciò consentì a Baptista di rientrare per la gara contro il Siena.

Proprio in quella partita però si infortunò nuovamente sforzandosi di rimanere sul campo fino al termine della gara, con conseguente aumento del dolore . Questo stop è quindi l’ultimo di un lungo calvario che non ha tuttavia impedito alla Bestia di essere protagonista in alcuni momenti cruciali della stagione, come la trasferta di Bordeaux .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>