A Londra Baldini definisce l’organigramma

di Redazione 1


 Da Il Tempo:

Mentre si battaglia sui temi societari, c’è chi pensa a come costruire il futuro della Roma in campo. Tra oggi e domani Franco Baldini incontrerà a Londra un avvocato di DiBenedetto per definire il nuovo organigramma della società. Lo stesso Baldini, futuro direttore generale, deve sciogliere le riserve sulla data del suo arrivo: al momento è fissata a ottobre ma ci sono speranze che anticipi il ritorno a Trigoria già in estate per la gioia degli americani. In ogni caso il suo futuro ruolo non è in discussione. Come quello di amministratore delegato di Claudio Fenucci e di direttore sportivo di Walter Sabatini, che prima di Roma-Milan ha incontrato Zlatko Kranjcar, ct del Montenegro e padre di Niko: il trequartista del Tottenham è uno dei tanti potenziali obiettivi di Sabatini.

Ma prima di muoversi, dovrà sciogliere una serie di nodi. Il primo è l’allenatore: Montella conserva buone chance di conferma ma non può dormire sonni tranquilli. De Rossi e Vucinic devono invece le sciogliere le rispettive riserve: il centrocampista ha il contratto in scadenza mentre il montenegrino ha chiesto di essere ceduto. Intanto dal Brasile si propone Vagner Love. «Mi piacerebbe – dice l’attaccante del Flamengo a Radio Radio – giocare con la Roma».


Commenti (1)

  1. AS ROMA , BALDINI & COMPANY, FACCI SOGNARE, NOI NON POSSIAMO FARE A MENO DELLA MAGICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>