Futuro Roma: incontro Baldini-Montali-Pradè

di Redazione 3


 Futuro Roma: in occasione della finale di Champions League si incontreranno nella capitale inglese Gian Paolo Montali, direttore operativo della Roma attuale, con il ds Pradè e il futuro direttore generale Franco Baldini. Come riporta Radio Radio, sembra che un incontro potrebbe già essere avvenuto fra la dirigenza del passato e quella del futuro ieri.

Scopo del vertice definire le strategie del futuro e capire chi della dirigenza dell’era Sensi può essere ancora valido nel progetto americano. Daniele Pradè è forse il problema più urgente: il ds ha un contratto fino al 2013 ma Sabatini è già stato designato per ricoprire il suo ruolo dalla prossima stagione. L’attuale ds potrebbe diventare capo degli osservatori fino alla scadenza del contratto, sempre che non si decida di rescindere e di chiudere definitivamente il capitolo. Gian Paolo Montali invece sta gestendo bene il passaggio di proprietà, resta da vedere se un ruolo adatto al direttore operativo è rimasto nella Roma del futuro.


Commenti (3)

  1. capirai…….radio-radio !!!!!

  2. poso mi prendi a prova a roma poriere io 1993 pi piace roma ti pregooo as roma mi prendiiiiiiiicao ENIS ZIBERI

  3. cao io ENIS ZIBERI as roma io portiere klase 94 poro vengo a prova a roma mia e mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>