Baldini: “Sul caso De Rossi ricostruzione prive di fondamento. A questo punto fate da soli”

di Redazione Commenta


 In casa Roma continua a tenere banco il caso De Rossi. Non tanto per gli strascichi all’interno del gruppo, ma per il rapporto fra la società e la stampa.

Prima della conferenza stampa di Gabriel Heinze, ha preso la parola il dg Franco Baldini, che riguardo all’episodio di Bergamo ha detto:

“Stamattina sono state fatte delle ricostruzioni assolutamente fantasiose sulla vicenda di Bergamo. Abbiamo scelto la strada della trasparenza, ma si vede che raccontarvi le cose in maniera chiara vi preclude la possibilità di poter ricamare con dei retroscena, di fare notizia. Vi devo dire ancora una volta che quello che vi è stato riferito è esattamente quello che è successo. Ho letto anche gli sms tra Panucci e De Rossi, e non dicono assolutamente quello che ho letto oggi sui giornali. Si parla di liti, situazioni diverse: tutto inventato. Ripeto: tutto inventato, quello che vi è stato riferito è quello che è successo, non c’è niente di più. Ci dispiace, se quello che vi raccontiamo non viene tenuto in conto, non viene considerato, a questo punto fate da soli, senza di noi”.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>