Atletico Roma – Roma. Le dichiarazioni dei protagonisti. Tempestilli: “Pizarro sta vivendo un momento di disagio”

di Redazione Commenta


 Fabio Simplicio in conferenza stampa: “Siamo entrati subito in ritmo partita, siamo arrivati giovedì e speriamo sia una gara di esempio per iniziare bene l’anno. Il risultato non è stato bello, loro si allenano da un po’ più di tempo di noi, era no più in forma, anche il mister ha fatto esperienza cambiando i ruoli. Il campionato è altra cosa, l’atteggiamento sarà completamente diverso. Adriano? sono stato a San Paolo, ho fatto le vacanze con la mia famiglia e non l’ho sentito.”

  Tempestilli a Sky: “Adriano lo aspettiamo per domani. Speriamo di ritrovarlo in forma così come lo abbiamo lasciato dopo Milan-Roma. Pizarro? Lui ha decisio di curarsi in Cile, certo non bisogna nascondersi dietro ad un dito, lui sta vivendo un momento di disiagio nella Roma“.

Incocciati in conferenza stampa: “E’ sempre bello vincere con una grande squadra. Sappiamo che però conta solo per oggi. I nostri obiettivi sono altri e siamo di un altro livello rispetto alla Roma. Come ho visto la Roma? Si forse ha pagato il peso di qualche richiamo di preparazione, ma questo è naturale e ci può stare. La Roma può inserirsi benissimo nella lotta scudetto e lo ha dimostrato a San Siro contro il Milan, dove ha meritato di vincere”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>