Conte avvisa la Roma: “Saremo affamati”

di Redazione Commenta


 Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia di Atalanta-Roma:
LA PARTITA – “Dobbiamo proseguire nel trend positivo ritrovato a Siena dopo le tre sconfitte consecutive, la Roma non è avversario semplice e lo sappiamo, ma noi dobbiamo salvarci e per farlo bisogna avere fame, dobbiamo fare la partita della vita e sono sicuro che faremo un match bello tosto e pimpante. Chiedetemi tutto, tranne la formazione. Non dico nulla. La formazione ce l’ho in mente, dico solo che voglio vedere 11 leoni in campo, 7 in panchina e 5 in tribuna, voglio vedere il sangue neli occhi“.
INFORTUNATI – “Manfredini si è allenato negli ultimi due giorni con il gruppo, così come Valdes, sono tutti e due convocati ma difficilmente vedranno il campo. Da martedi mancherà solo Barreto, quindi ora avrò molte più frecce da poter utilizzare“.
ELIMINAZIONE COPPA ITALIA: “Mi ha dato enormemente fastidio uscire dalla competizione, ci tenevo moltissimo, era l’occasione per chi gioca meno di potersi mettere in mostra e sappiamo tutti com’è andata. Ora però è inutile continuare a pensarci, dobbiamo ripartire subito fin da domani con un atteggiamento e un approccio alla partita decisamente diverso rispetto a quello visto giovedi“.
FERREIRA PINTO: “Giovedi ha fatto una prestazione negativa? E’ normale per uno che è stato fermo otto mesi, bisogna solo portare pazienza per rivedere il Pinto che tutti conosciamo. Lui si sta impegnando alla morte e presto lo rivedremo ad alti livelli“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>