Dopo il gol di Ceravolo, Ranieri: “Tranquilli, questa partita si vince”

di Redazione Commenta


 Claudio Ranieri era sicuro di vincere a Bergamo, anche dopo lo svantaggio iniziale, ecco parte dell’articolo tratto dal Corriere dello Sport:

Dicono che Claudio Ranieri, subito dopo che Ceravolo aveva portato in vantaggio l’Atalanta, abbia sussurrato alla panchina, “tranquilli, questa partita si vin­ce”. Dicono che lo abbia ripetuto più volte anche durante l’intervallo, cioè pochi minuti dopo che Vucinic con una capocciata che si è sentito il rumore in tribuna aveva pareggiato un primo tempo in cui c’era stata più Ro­ma che Atalanta. Dicono che Claudio Ranieri abbia avuto ragione e a fine partita aveva il sorriso di chi te l’avevo detto io. Non perché stia scoprendo solo adesso impensate doti sensitive che, magari, in fu­turo potrebbero tornargli utili. Ma perché nessuno meglio di lui sa che la sua Roma, spesso e pure volentieri, il meglio, o quasi, riesce a darlo quando va sotto nel punteggio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>