Il Sole 24 Ore:”Angelini pronto all’offerta” e la Roma vola in borsa

di Redazione Commenta


 Ecco l’articolo integrale de Il Sole 24 Ore:

I tifosi della vendita dell’AsRoma hanno trovato nuovo incoraggiamento da una notizia pubblicata ieri in prima pagina dal quotidiano “Il Romanista”: l’imprenditore farmaceutico Francesco Angelini avrebbe presentato a Unicredit, grande creditore del gruppo Italpetroli controllato dalla famiglia Sensi, la holding che controlla il 67% della squadra di calcio, un’offerta di acquisto della Roma che “viaggerebbe intorno ai 180-200 milioni – ha scritto il quotidiano – comprendendo la quota da destinare all’Opa obbligatoria”.

Secondo “Il Romanista”, Unicredit ritiene “più che credibile” la proposta di Angelini. Nessuna reazione ufficiale dell’imprenditore della Tachipirina. Interpellato dal Sole 24 Ore, Angelini risultava “in riunione”, ha risposto la segretaria. Intanto, l’annuncio del Romanista ha fatto impennare le azioni della Magica, salite del 7,46% a 0,8425 euro. E il valore del 100% della Roma, secondo la Borsa, è salito così da 104 a circa 112 milioni di euro.

Articoli correlati:
– Angelini offre 200 milioni. E Unicredit gongola
– Angelini progetta il rilancio della Roma


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>