Arbitrato Unicredit – Italpetroli: Sensi e Profumo convocati per il 23 giugno

di Redazione Commenta


 MF Dow Jones:

All’udienza arbitale del 23 giugno sarebbero stati invitati a partecipare anche l’amministratore delegato di Unicredit, Alessandro Profumo, e l’a.d. dell’As Roma e numero uno di Italpetroli, Rosella Sensi.
Secondo quanto si apprende, la proposta sarebbe stata avanzata dal presidente del collegio arbitrale, prof. Cesare Ruperto. Da qui al 23 giugno Unicredit e Italpetroli dovranno raggiungere un tentativo di conciliazione per risolvere la questione legata al debito da 325 milioni di euro piu’ interessi.
Unicredit, come gia’ anticipato da Mf-Dowjones, ha inoltrato richiesta di un accordo che prevede il passaggio di tutti gli asset di Italpetroli, compresa la As Roma, in cambio di una lista di asset immobiliari, che potranno rimanere nelle mani dei Sensi.
Su questa proposta gli avvocati delle parti sono gia’ al lavoro da diversi giorni ed entro il 23 dovrebbero trovare una soluzione sull’intera questione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>