Antonioli: “Vincere con la Roma è stato stupendo, ma è una piazza difficile”

di Redazione Commenta


 Ecco le parole di Francesco Antonioli, ex portiere della Roma ora al Cesena, diffuse dal sito ufficiale della società romagnola:

“Domenica arriva la Roma, per me è stata un’esperienza importante pur con qualche difficoltà ma vincere lo scudetto lì è stata la ciliegina sulla torta. Roma è una piazza difficile, in altre piazze c’è meno pressione.Se mi chiedete di Totti, rispondo che Francesco è un giocatore straordinario. Il nostro campionato è questo, lotteremo fino a maggio per la salvezza, abbiamo fatto tre partite positive e adesso ci aspettano tre scontri difficili ma mai dire mai,ormai siamo abbonati a vincere con le grandi. Rispetto alla prima partita di a Roma, ora sicuramente ci conoscono di più ma credo che comunque per noi sarà più semplice giocare perché la Roma è una squadra che lascia giocare. L’importante è lavorare come abbiamo sempre fatto.Rispetto alla sfida del 28 di agosto hanno Borriello in più, un giocatore importante, a maggior ragione dovremo stare attenti a limitarli in attacco e poi cercare di affondare nelle ripartenze.” 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>