Amoruso: “Totti è sopra la media e Vucinic è immarcabile, ma domenica sarà dura per la Roma”

di Redazione Commenta


 Nicola Amoruso, attaccante del Parma che domenica affronterà la Roma nella gara valida per il 17° turno della serie A, al sito ufficiale della società emiliana (FCPARMA.COM) ha dichiarato:

“La squadra ci tiene a concludere bene l’anno. Non ci mancherà lo spirito per cercare di far risultato. Affrontiamo un squadra, come la Roma, che è nel suo momento migliore di forma, non sarà facile visto il clima che si respira nelle partite all’Olimpico. Amano giocare in velocità e sarà davvero difficile metterli in difficoltà. Ma noi abbiamo le nostre armi e credo che sia la voglia di lottare su ogni pallone la nostra qualità più importante. Se non ci viene a mancare questo, sarà dura anche per la Roma. Noi abbiamo espresso un buon livello di gioco sia in casa che fuori, indipendentemente dagli avversari. Non ne farei una questione di in casa o fuori casa. L’atteggiamento della squadra è sempre determinato. Poi, ovviamente, giocare in casa con il sostegno dei nostri tifosi magari rende le cose più facili”.  In settimana mister Guidolin ha definito Amoruso il Berbatov del Parma “Io come Berbatov? Ringrazio il mister per questo paragone, perché Berbatov è un gran giocatore. Spero sempre di poter dare il mio contributo in ogni partita. Sono contento sia a livello personale che a livello di squadra”. A parte tutti chi teme di più della Roma? “Totti è un giocatore sopra la media, ma anche Vucinic ha dei grandissimi spunti ed è inoltre molto veloce. Un attaccante che sotto un certo punto di vista è immarcabile”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>