Allenamento Roma: Trigoria si è svegliata serena

di Redazione Commenta


 Allenamenti Live:

Trigoria si è svegliata senza camionette dei carabinieri. Con la prima vittoria di Vincenzo Montella sulla panchina della Roma è tornato il sereno. L’allenamento di stamani è defaticante per tutti i giocatori impegnati al Dall’Ara (eccezion fatta per Totti, Brighi e Menez, subentrati a partita in corso).
Il gruppo è sceso sul terreno del Fulvio Bernardini alle 11.05. Assenti Adriano, Perrotta e Mexes (il francese si è recato dal dentista dopo lo scontro che lo ha visto protagonista a Bologna). Svolgono differenziato De Rossi, Doni, Burdisso, Riise e Taddei.
Pizarro, Simplicio, Borriello, Cassetti e Vucinic lavorano in palestra.
11.30 – Dopo la fase di riscaldamento, vengono eseguiti movimenti tattici e sovrapposizioni con il pallone. A Trigoria tira un vento gelido.
11.45Montella distribuisce i fratini. Rossi: G. Burdisso, Juan, Marangon, Pettinari, Totti. Verdi: Rosi, Loria, Brighi, Greco, Menez.
Doni, in pettorina gialla, fa da playmaker.  Va in scena una partitella a porte piccole.
12.00 – Con l’innesto di Julio Sergio e Lobont vengono allargate le porte.
12.04 – Doni lascia il terreno di gioco.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>