“Alexander Doni non ha offerte”

di Redazione Commenta


 Uno dei fardelli di cui la Roma vorrebbe privarsi è Alexander Doni, portiere brasiliano che sembra aver compromesso i rapporti con parte della società e dei compagni di squadra e dal cui cartellino, la dirigenza giallorossa potrebbe rivcavare denaro da reinvestire per completare la rosa. Il problema, in questo caso, è un altro e lo rende noto il procuratore dell’estremo, Ovidio Colucci, a forzaroma.info:
RAPPORTI.Fra Alexander e la società non ci sono problemi, la situazione è particolare ma lui è un professionista. Con Ranieri si è instaurato un rapporto professionale, è così dallo scorso anno. Se gioca Julio Sergio, Doni rispetta le scelte di Ranieri come sempre. Ciò non significa che lui sia contento di non entrare in campo, però non rappresenta un motivo per far nascere degli screzi“.
ASSENZA DI CONTATTI.Tutto fermo, al momento non esistono contatti nè con società estere nè con società italiane. Si era parlato di uno scambio con il West Ham nell’ambito dell’affare Behrami ma non mi risulta che gli inglesi siano interessati allo scambio di cartellini. Se entro la fine di agosto si presentasse qualche buona opportunità, ne parleremo serenamente con la Roma, altrimenti vedremo il da farsi“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>