Alemanno: “Stadio Roma? Luglio è il mese decisivo”

di Redazione Commenta


 Lo stadio di proprietà continua a essere l’obiettivo della società Roma, che sin dai tempi del compianto presidente Viola ha provato ad averne uno al di fuori dell’Olimpico e del Flaminio.

Sull’argomento sono state scritte milioni di parole in questi anni. Fra progetti rimasti in potenza e terreni passati al vaglio, oggi ha detto la sua sulla vicenda Gianni Alemanno.

Il sindaco di Roma, è intervenuto a Radio Radio:

“Il mese di luglio sarà decisivo per lo stadio della Roma. La società sta valutando alcuni siti dal punto di vista urbanistico, dell’accesso trasportistico e dei costi. Credo che siamo molto vicini ad una proposta della Roma all’amministrazione comunale e che l’amministrazione potrà accogliere. Ho già visto qualcosa ma non anticipo nulla, ci sono ipotesi molte interessanti. Mi auguro che in tempi rapidi arrivi anche una proposta di Lotito. Vorrei a settembre dire ai tifosi ed ai cittadini quali sono i sono siti per gli stadi di Roma e Lazio”.

Noi attendiamo con ansia, perché in una situazione come quella che stiamo vivendo, lo stadio di proprietà sarebbe una grande risorsa per il club sia in termini di denaro e sia d’immagine, entrambi fiori all’occhiello degli americani, almeno quelli che ci sono.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>