Alemanno e Polverini: “Totti, auguri a un grande campione”

di Redazione Commenta


 Le Istituzioni della Capitale, Renata Polverini – Presidente della Regione Lazio – e Gianni Alemanno – sindaco di Roma – non dimenticano di rivolgere il proprio augurio a Francesco Totti per il 34esimo compleanno. La Polverini: “Voglio rivolgere a Francesco Totti i miei più sinceri auguri per i suoi 34 anni. Il capitano della Roma ha sempre dimostrato nella sua carriera l’attaccamento alla maglia e alla sua città legandosi indissolubilmente a entrambe. Di Totti vogliamo sottolineare non solo il talento calcistico ma anche la straordinaria sensibilità e l’impegno sociale  che lo vede sempre coinvolto, in particolare nel sostegno dei bambini meno fortunati“. Alemanno:

Voglio rivolgere a Francesco Totti i migliori auguri di buon compleanno. E’ una persona che ha dimostrato sul campo il suo talento e il suo valore divenendo l’uomo più rappresentativo di sempre della sua squadra e guida della Nazionale, contribuendo alla vittoria dell’ultimo titolo mondiale.  Ma l’uomo Totti ha saputo dimostrare fuori dal campo il suo vero valore, il suo grandissimo cuore, la sua sensibilità, la sua vicinanza tangibile a chi è meno fortunato. Prima ancora che al campione Totti, dal quale ci aspettiamo tanto come sportivi, gli auguri di Roma sono per l’uomo Francesco“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>