Alemanno: “Pronti a dare una mano, vogliamo entusiasmare i tifosi”

di Redazione Commenta


 «Siamo molto contenti che finalmente sia terminata questa vicenda. Il gruppo imprenditoriale ha una forte caratura internazionale e sarà in grado di trainare la Roma in una dimensione non solo nazionale, ma in tutto il mondo. Entro domani dovremo incontrarli». È quanto ha dichiarato il sindaco di Roma Gianni Alemanno a proposito della cessione della squadra della Roma dopo essere intervenuto, oggi in Campidoglio, alla consegna dei premi ‘Cavalieri del commercio 2001’.

«So che il nuovo gruppo imprenditoriale -ha annunciato Alemannoambisce ad una collaborazione della città per far crescere la squadra. Noi non ci tireremo indietro perchè ci teniamo ad una squadra forte in grado di entusiasmare i tifosi della capitale». Altri stranieri entrano nelle società italiane? «Non la vedrei in questi termini -ha risposto Alemanno- le squadre di calcio sono imprese radicate nel territorio. Non possono essere portate via. So che anche il presidente si trasferirà nella capitale».


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>