Al Qaddumi pensa ancora alla Roma: a breve ritorna alla carica?

di Redazione Commenta


Secondo quanto affermato sulle frequenze di Centro Suono Sport, la sceicco Adnan Adel Aref Qaddumi sarebbe pronto a tornare alla carica per l’acquisizione di una parte del pacchetto della azionario della Roma. L’arabo e il suo staff, sarebbero pronti ad assistere alla finale di Coppa Italia allo stadio Olimpico contro la Lazio, già come protagonisti e azionisti della società giallorossa. L’entourage dello sceicco sarebbe convinto che l’ingresso in società sarebbe prossimo con il ruolo o di vice-presidente o, addirittura, di presidente del club.
E’ curioso questo fatto visto che già nei mesi scorsi lo sceicco aveva provato a rilevare la società, salvo poi non essere ritenuto abbastanza credibile ed eclissarsi in breve tempo. C’è chi lo etichettava come falso sceicco addirittura, e quindi, seppure personaggio più che benestante, non lo si riteneva certo adatto al ruolo di patron romanista.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>