L’Aia riparte con Nicchi (e Rosetti?)

di Redazione 1


 Per Roberto Rosetti sarà forse più facile del previsto archiviare la forte delusione racimolata nel corso dei Mondiali del Sud Africa. Per Marcello Nicchi il coronamento di un sogno. Sono i due nomi indicati per garantire una successione a Pierluigi Collina, che passa dall’Aia all’Uefa. Da Tuttosport:

Come annunciato qualche giorno fa Pierluigi Collina saluta l’Aia e la Figc e approda all’Uefa. Marcello Nicchi assume l’incarico di designatore (quasi un com­missario) delle nuove Can di serie A e serie B, con tre vice l’una. Ma le sorprese – per chi si fa sorprendere – non sono certo finite: Roberto Rosetti potrebbe mitigare la delusio­ne dell’errore di Ayroldi che l’ha estromesso dal Mondia­le di cui voleva fischiare la fi­nale, accettando la proposta fattagli proprio da Nicchi, es­sere il suo vicario nelle com­missioni di A e B, niente più arbitraggio attivo ma una veloce salita nella gerarchia tecnica dell’Aia. Una scelta particolarmente difficile: l’ar­bitro torinese ha due-tre an­ni ancora di arbitraggio. Ma la proposta è lì, piombata proprio nel momento più dif­ficile di una carriera molto, molto fortunata. «Rosetti per adesso deve riposarsi – dice Nicchi – poi vedremo che co­sa fare».


Commenti (1)

  1. …ma come si fa a dare un incarico al sig.Rosetti…in italia quando abitra è un vero scandalo…all’estero abbiamo visto come è finita….ayroldi ha sbagliato ma rosetti cosa stava facendo….???

    ….allora perche’ non diamo anche un contentino al sig., PAOLO PAOLO…in fin dei conti è lui che ha pagato piu’ di tutti…è il migliore..sia in campo nazionale che internazionale….
    è prorpio vero in Italia vanno solo avanti i buoni a nulla..oppure i raccomandati!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>