Ag. Taddei e Baptista ad AsRomalive.com: “Stiamo aspettando la società”

di M.C. Commenta

Intervistato in esclusiva da AsRomaLive.com Alessandro Lucci procuratore di Baptista e Taddei – tra gli altri ha parlato dei suoi assistiti.
Sulla situazione di Taddei alla domanda “A che punto si trova lo stato della trattativa per il rinnovo del contratto?”, ha affermato: Dopo le parole di ieri di Rodrigo la situazione è abbastanza chiara, il giocatore vuole rimanere ma dovremmo parlarne con la società”. Poi aggiunge: “Presto ne discuteremo, siamo in attesa della società”.
Sul fronte Baptista, invece, la questione sembra molto più intricata. Alla domanda “Come sta evolvendo la situazione di Baptista?”, ha dichiarato: “La situazione di Julio è in alto mare, siamo in un momento di stallo”. E conclude: “Il suo futuro non è chiaro, è una situazione complicata e ne riparleremo dopo il Mondiale”.                        
Mario Chiapperi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>