Ag. Doni: “Tra Alexander e la Roma non so che sia successo”

di Redazione Commenta


 Dicendo che tra Alexander Doni e la Roma, in questo particolare periodo, non vi siano rapporti ifdilliaci non andiamo certo a svelare l’acqua calda.
Le indiscrezioni di una incrinatura dei rapporti tra il portiere giallorosso e Claudio Ranieri hanno un fondamento e la spinosa questione delle convocazioni di Carlos Dunga ha ulteriormente inciso – in maniera negativa – sullo stato di fatto. Ne è consapevole anche il procuratore del portiere, Ovidio Colucci, che ha dichiarato a romagiallorossa.com:
“Non so i particolari della vicenda-Doni, ci siamo mandati i messaggi col telefono per sapere le sue condizioni fisiche e mi ha detto che stava bene, tutto qui. Quando andrò a Roma parlerò col ragazzo e sentirò la sua versione. Ho letto sui vari siti internet che sono accadute molte cose spiacevoli. Dispiace per quello che è accaduto, ma vivendo da Ottobre in Brasile, sinceramente, non so proprio cosa sia successo nei particolari. Dovrò parlare con il ragazzo e ovviamente sentire la versione del club”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>