Ag. Brighi ad AsRomalive.com: “Matteo vuole restare e giocare la Champions League con la Roma”

di Redazione Commenta


 Ancora in esclusiva per AsRomalive.com parla Vanni Puzzolo, l’agente di Matteo Brighi, il quale ha voluto fare chiarezza sul futuro del suo assistito.

Alla domanda “Qual è al momento la situazione di Brighi alla Roma?”, ha risposto: “Matteo ha un contratto con la Roma fino al 2012 e intende rimanere fino alla scadenza. Gli piacerebbe molto giocare la Champions con la maglia giallorossa il prossimo anno”; inoltre aggiunge, facendo capire che molto dipenderà dalla società: “Siamo in attesa di sapere se la società vuole tenerlo o meno”.

Successivamente alla domanda “Ci sono altre squadre che si stanno interessando a lui?” risponde: “Non so nulla, al momento non ci sono squadre che mi hanno richiesto il giocatore anche perchè il campionato è appena finito e molti organigrammi societari stanno cambiando”.

Mario Chiapperi


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>