Adriano: in discoteca fino alle 8 del mattino ma domenica torna a Roma

di Redazione Commenta


 Adriano: in Brasile va in discoteca fino a mattina. Dall’Ansa:

Erano le 4.30 di questa mattina, le 7.30 in Italia quando Adriano ed un suo gruppo di amici, in ottima ‘compagnià, hanno fatto chiudere il secondo piano, dedicato ai ‘priveè, del disco-bar Sao Nunca, locale alla moda nel quartiere di Barra da Tijuca. In questo scenario particolare l’Imperatore ed i suoi amici hanno dato vita a quella che il quotidiano online Extra, del gruppo editoriale Globo, definisce «una festa particolare».
Adriano ed i suoi amici, fra i quali il portiere di riserva del Fluminense Rafael, si sono appartati con alcune ragazze tra le quali Gracy Kelly, detta ‘Mulher Ma‡à (letteralmente ‘Donna Melà), pluripremiata in Brasile per il suo ‘bumbum’ (il posteriore) e che per tutta la nottata, sempre secondo Extra, sarebbe stata particolarmente ‘vicinà al calciatore della Roma. Il gruppo è andato avanti, scatenandosi al suono delle musiche proposte dal popolare Dj Timotinho, fino a giorno inoltrato. L’attaccante della Roma, sempre secondo Extra, sarebbe tornato a casa alle 8. Domani, giovedì, intende festeggiare il suo 29mo compleanno, mentre domenica, come ha confermato oggi (via Twitter) il suo agente Gilmar Rinaldi, ripartirà per l’Italia. Rinaldi ha anche smentito di aver ricevuto, per il suo assistito, una proposta dal Palmeiras. «Non ho ricevuto offerte dal Palmeiras per Adriano – ha fatto sapere Rinaldi, che oggi ha pranzato a casa del suo assistito – e nessuno è autorizzato a dire il contrario. Lui tornerà a Roma domenica, e basta con tutte queste chiacchiere ogni volta che si fa male. Mi piace il Palmeiras e mia moglie fa il tifo per questa squadra, ma non c’è alcuna possibilità che Adriano possa giocare là. È meglio che i tifosi del ‘Verdaò (il Palmeiras n.d.r.) non si illudano». Intanto i media brasiliani rilevano che l’Imperatore non ha ancora riavuto indietro la patente sequestratagli dopo che, nei giorni scorsi, aveva rifiutato di sottoporsi ad un test per verificare se fosse in stato d’ebbrezza.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>