Abbonamenti Roma: info e modalità di vendita

di Redazione Commenta


 Abbonamenti Roma: la vendita riaprirà giovedì 19 alle ore 16,00. La società giallorossa, attraverso il proprio sito ufficiale, rende note le informazioni e la modalità di vendita degli abbonamenti per la stagione 2010/11:

A.S. ROMA rende noto che dalle ore 16.00 di Giovedì 19 Agosto 2010 saranno riaperti i termini per la sottoscrizione degli Abbonamenti per la stagione calcistica 2010/2011.
I nuovi Abbonamenti potranno essere sottoscritti esclusivamente presso i punti speciali AS Roma Store (Colonna, Bufalotta e Sestio Calvino dal 19 Agosto; Appia e Casalpalocco dal 23; Cesati dal 24) e le Ricevitorie LIS Lottomatica (www.listicket.it).
La Campagna Abbonamenti 2010/2011 si concluderà inderogabilmente alle ore 18.00 di Giovedì 26 Agosto 2010.
Si ricorda che per sottoscrivere un nuovo abbonamento è necessario presentare all’operatore un valido documento d’identità, il modulo di richiesta abbonamento debitamente compilato (il modulo è reperibile oltre che nei punti vendita anche sui siti www.asroma.it e www.listicket.it), una fototessera (per gli abbonamenti speciali) e la personale A.S. ROMA CLUB PRIVILEGE (www.asroma.it). In via subordinata, nel caso i richiedenti non avessero ancora ricevuto quest’ultima, potranno comunque ottenere il nuovo abbonamento consegnando all’operatore una fotocopia autocertificata del Modulo di richiesta di Adesione al Programma. I moduli di autocertificazione sono reperibili direttamente nei punti vendita.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>