E-mail di Aabar a Bloomberg: “La Roma non ci interessa”

di Redazione Commenta


Una e-mail giunta in redazione per smentire ogni interesse rispetto all’acquisizione della As Roma. E’ quanto afferma Andrew Davis, giornalista di Bloomberg che, intervenuto telefonicamente alla trasmissione radiofonica Te la do io Tokyo, ha riportato il contenuto di una nota informativa pervenuta per posta elettronica.

“E’ arrivata questa mail, c’è scritto che Aabar non ha fatto l’offerta e non ha intenzione nel futuro di farne una. Sono parole di Al Husseiny non le nostre“.

Al-Husseiny sta in realtà per Mohamed Al-Husseiny, amministratore delegato di Aabar: è confermata così la clamorosa notizia di giornata, secondo cui i più accreditati tra gli acquirenti in lizza per l’acquisto della società gialorossa sono in  realtà fuori dai giochi e lontani da ogni forma di interesse. Non sono ancora pervenute dichiarazioni da parte dei referenti di Unicredit che, attraverso Rothschild, avevano asserito la presentazione di cinque offerte vincolanti, tra cui quella degli arabi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>