Zanetti: “Supercoppa contro la Roma: deve essere il primo trofeo”

di Redazione Commenta


 Javier Zanetti, nonostante le vacanze estive, mostra di non staccare mai la spina. La testa del Capitano interista è già proiettata alla prossima stagione e, nelle parole dell’interista rilasciate a Il Corriere dello Sport, si legge in maniera evidente la fame di vittorie di cui – nonostante la cocente delusione di non essere stato convocato da Maradona per i Mondiali 2010 – l’argentino non pare sazio. Testuale:

Cambiasso è un giocatore intelligente, corre, recupera molti palloni, è importante per la squadra. E’ vero, ci siamo scambiati diversi sms dopo le partite dell’Argentina, mi auguro, anche per i miei amici Milito, Burdisso e Samuel, che la squadra vinca il Mondiale. A me interessa solo vincere, non battere record. La mia testa è già alla supercoppa italiana contro la Roma, è il nostro primo obiettivo. Poi ci sarà quella europea. Vogliamo vincerle entrambe per fare in modo che questa nuova stagione inizi in modo vincente”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>