Zamparini: “Ranieri, ti volevo. Toni e Totti, grazie di non esserci”

di Redazione 1


 Maurizio Zamparini parla a poche ore da Roma-Palermo. Il vulcanico presidente rosanero non perde tempo nel dire che le assenze di Francesco Totti e Luca Toni sono un gran bel vantaggio e per ricordare che lui, a Claudio Ranieri, ha pensato intensamente. Tre anni fa. Da Il Corriere dello Sport:
E’ anche contento per le assenze di Totti e Toni, due che si è sempre augurato di non trovarsi contro insieme. “Lui fa sempre la diffe enza in qualunque condizione. Sono davvero contento che oggi contro di noi non gioca la coppia Toni-Totti, perchè sono certo che con le invenzioni del capitano, Toni farebbe un sacco di gol. Io Totti lo porterei in Sudafrica. Nessuno detta i tempi di goco come lui”. Per quanto rigurda il vero acquisto dell’anno della Roma, Ranieri, il patron del Palermo conclude dicendo:

“Ranieri è un allenatore molto bravo. Tre anni fa volevo portarlo a Palermo. Dopo che il suo Parma venne a vincere 4-3 al Barbera, dissi al mio ds Foschi di contattarlo. Volevo ripartire da lui dopo la stagione in cui sfiorammo la Champions League. Ma Ranieri rispose che era già impegnato. E andò alla Juventus”.


Commenti (1)

  1. ahahahh povero zamparini 4-1 immaginati se ci fossero stati . ammeno si impara a criticare baptista che tra l’altro gli ha segnato zamparini deve imparare a stare zitto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>