Zamparini: “Liverani è il nostro De Rossi”

di A.B. 1

Maurizio ZampariniPer Delio Rossi non è un derby, per Maurizio Zamparini è come se lo fosse. Roma-Palermo raccontata dal Presidente rosanero ai microfoni di Radio Radio si presenta come una gara difficile al pari di una stracittadina. L’incipit dell’intervento di Zamparini è tuttavia polemico nei confronti di una radio romana che aveva azzardato uno scherzo allo stesso patron palermitano: quello di fargli credere che fosse in collegamento insieme a Julio Baptista e al suo agente. In realtà, due attori.

Reazione agguerrita di Zamparini che chiarisce:  “Mi hanno detto perché non stimo Batista: non è vero, ma tra lui e Cavani mi tengo Cavani. Per me la cosa gravissima è che sia stata mandata una conversazione privata. Il finto procuratore di Baptista e il finto Baptista. Io la correttezza dei romani la conosco. Non è questa“. A proposito della gara, invece, Zamparini sa bene quanto sia difficile giocare all’Olimpico ma anche quanto sia prestigioso uscirne indenni: “Ce la giocheremo alla grande. Loro sono in forma: partita difficile in cui vincerà la più forte. Lo spirito del Palermo è quello del suo allenatore, andremo a Roma per fare una grande partita. Cavani vale 30 milioni ma è incedibile, il nostro obiettivo è la Champions League, quello della Roma ancor più prestigioso. In tutta Europa non c’è un centrocampista forte come Daniele De Rossi: il nostro De Rossi è Liverani. Se danno il Palermo a 5 punto 1000 euro, altrimenti non vale la pena. Sia Claudio Ranieri che Delio Rossi sono ottimi allenatori, si somigliano per il modo di lavorare con serietà. Contro la Roma è difficile come in un derby, il Palermo non rischia nulla perchè sfida una big. Si diventa da Champions vincendo con le squadre più deboli, non con le più forti“.

Commenti (1)

  1. capirai……………radio-radio !!!! mi meraviglio che riportiate interviste di radio-radio, come il romanista che sanno tutti essere ANTI-ROMANISTA.
    Fareste bene a non riportare più notizie di chiare fonti antiromaniste.
    Poi….Zamparini, antiromanista conclamato….Bravi.
    E questo sarebbe un sito per la Roma !!! Ah ah ah ah
    Jac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>