Wind regala biglietti per le gare della Roma

di Redazione Commenta


 Il main sponsor dei giallorossi, Wind, ha deciso di mettere in palio migliatia di biglietti per assistere alle gare interne della Roma. Adnkronos svela le modalità del concorso:

Wind, Main Sponsor della A.S. Roma, lancia il concorso ”Vinci la Roma con Wind”, che mette in palio migliaia di biglietti per assistere alle partite disputate allo Stadio Olimpico dalla A.S. Roma. E’ quanto si legge in una nota. Il concorso e’ rivolto a chi attiva un’offerta Wind, scegliendo un’opzione per ricaricabile, tra Noi Wind, Noi Tutti e Noi Tutti x 3, oppure attivando uno dei piani in abbonamento tra All Inclusive Smart, Silver, Gold e Platinum.

I clienti Wind, che aderiscono a questa iniziativa, riceveranno i coupon ”Vinci la Roma”, che assegnano per ogni gara un biglietto, valido per due persone, per assistere alle partite in casa della A.S. Roma, in Tribuna Monte Mario e in Tribuna Tevere. Il regolamento del concorso e’ disponibile presso i punti vendita Wind e allo stadio Olimpico nello stand Wind.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>