Vucinic: “Sogno un altro gol nel derby”

di Redazione Commenta


 Mirko Vucinic, a margine della conferenza stampa di presentazione dell’evento “Roma scende in campo per combattere la fame nel mondo”, ha rilasciato alcune dichiarazione sul derby Roma-Lazio di domenica prossima (Stadio Olimpico ore 20,45): “Sogno un altro gol al derby, ma l’importante è vincere. Speriamo di farcela”.  In effetti l’attaccante montenegrino ha già giocato 16 incontri contro i biancocelesti, riuscendo a segnare in quattro occasioni. Ma solo una è la sua marcatura con la maglia giallorossa. Era il 31 ottobre 2007 e Mirko fece vedere i fantasmi ai tifosi biancocelesti nella notte di Halloween contribuendo con un gol alla vittoria giallorossa per 3-2 (di Rocchi, Mancini, Perrotta e Ledesma le altre reti dell’incontro). Domenica sera porterà a sei i suoi derby giocati. Nei precedenti cinque match il bilancio è in parità con 2 vittorie ottenute, due sconfitte subite ed un pareggio conquistato.
ARTICOLI CORRELATI:
– Roma scende in campo, Ranieri: “Domenica sarà un derby tirato ma leale”. Alemanno: “Non so a quando il prossimo incontro con Rosella Sensi”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>