Verso Brescia-Roma: Vucinic in forse

di Redazione Commenta


Spread the love

 Mirko Vucinic non dovrebbe riuscire a recuperare in tempo per la gara di mercoledì contro il Brescia: tutt’al più potrebbe garantire uno scorcio di match. Da repubblica.it:

Si complica il cammino della Roma in campionato, così come il lavoro di Ranieri a Trigoria. Dopo il deludente pareggio contro il Bologna all’Olimpico, i giallorossi hanno bisogno di riscattarsi nella difficile trasferta di Brescia in programma mercoledì sera. Al Rigamonti Ranieri dovrà fare ancora i conti con gli infortuni e con l’assenza di Burdisso squalificato. Sarà quindi una Roma molto simile a quella vista contro gli emiliani con un ulteriore dubbio legato alla presenza di Cassetti che proprio contro il Bologna aveva lasciato il campo per un problema muscolare.

Nel caso non dovesse recuperare lo staff medico giallorosso proverà a forzare i tempo del recupero di Castellini. In mezzo alla difesa confermata la coppia Juan-Mexes nonostante la deludente prestazione del francese ancora un oggetto misterioso in questo avvio di stagione. Dubbi anche sul recupero di Vucinic che comunque oggi si è allenato con il resto del gruppo, mentre per sabato potrebbe essere possibile il recupero del norvegese Riise. Dopo il trauma cranico rimediato in Norvegia, l’esterno giallorosso non vuole mancare all’appuntamento contro l’Inter di Benitez.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>