Vacanze di Natale, di Totti e compagni

di Redazione 1


 Vacanze. Meritatissime, soprattutto alla luce dei risultati ottenuti dai romanisti nei mesi di novembre e dicembre. Scopriamo dove le trascorreranno Totti e compagni, attraverso l’articolo del Romanista:

Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi. Ma a Trigoria o almeno nei dintorni. Contrariamente a quello che succedeva negli ultimi anni, quando i giocatori della Roma trascorrevano l’ultimo dell’anno in mete esotiche, in questa stagione, complice la ripresa degli allenamenti lunedì 28, i giallorossi andranno in qualche località nei dintorni della Capitale o, comunque, a poche ore di aereo. Diverso il discorso per quanto riguarda Natale: dopo lo sciogliete le righe di domenica sera, molti giocatori hanno preso l’aereo per raggiungere le proprie famiglie. Chi in Italia chi all’estero. Brighi, dopo il gol al Parma, è tornato a Rimini, mentre Cassetti, con la famiglia, a Montichiari. Nord Italia anche per Motta, Tonetto (a Trieste) Gian Paolo Montali, che è tornato a Parma e ieri ha assistito alla recita del figlio, e sud per Perrotta, che trascorrerà il Natale in Calabria. Anche Capitan Totti passerà le feste a Roma, con la moglie, i figli e la famiglia. Prima però, per lui, qualche giorno di relax sulle Dolomiti, a Ortisei: Francesco è partito ieri e tornerà a Roma il 24. Nella Capitale sono rimasti anche due brasiliani, Taddei e Julio Sergio: il portiere trascorrerà qualche giorno in Toscana con la famiglia, poi tornerà a Roma, città nella quale si è sempre trovato benissimo, anche quando era “solo” il miglior terzo portiere del mondo. I loro connazionali, invece, sono già tutti in patria, partiti domenica sera dopo la partita. Sempre in Sudamerica, anche se in nazioni diverse, ci sono Pizarro e Burdisso, arrivati rispettivamente in Cile e Argentina con le famiglie. In patria ci sono anche i tre francesi: Faty, Mexes, che è a Tolosa con la moglie e i due figli, Enzo e Eva, e Menez, tornato con la fidanzata, che durante l’anno abita con lui a Roma, nell’innevata Parigi. A proposito di neve, non vedeva l’ora di tornare nella sua Norvegia John Arne Riise, che ama trascorrere in Natale nella terra – più o meno – di Babbo Natale. Con lui anche il fratello, da poco affrontato in Europa League nella doppia sfida con il Fulham. Montenegro prima e Salento poi per Mirko Vucinic e compagna, quest’anno senza l’amico Panucci. L’ex giallorosso, domenica impegnato proprio nella Capitale con il Parma, trascorrerà le vacanze di Natale a Miami, come consuetudine, mentre per Capodanno sarà a Malta. Feste di lavoro, e di campo, per l’altro ex romanista Alberto Aquilani che resterà a Liverpool con la famiglia e la fidanzata, provando però a fare una visita alla sua città almeno prima dell’Epifania. Per tutti i giocatori, infine, sia al mare che in montagna, compiti per le vacanze:Ranieri, alla ripresa, vuole tutti in forma.


Commenti (1)

  1. braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii tanti auguri di buon natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>