Trigoria: seduta di rifinitura in vista del Cesena. Recuperato Juan, Mexes gioca con il figlio, giri di corsa per Pizarro

di Redazione Commenta


 Trigoria La Roma continua la preparazione per la gara di diomani contro il Cesena. Questa mattina i giallorossi si sono ritrovati al centro tecnico Fulvio Bernardini per  l’allenamento di rifinitura prima del match al Manuzzi.

Ore 11.00
– Il gruppo scende in campo ed inizia la fase di riscaldamento. Sembra perfettamente recuperato Juan.
Ore 11.15 – Adriano si allena regolarmente con i compagni. Pizarro continua il suo lavoro di recupero, mentre Mexes svolge un lavoro differenziato con il fisioterapista Sciurti.
Ore 11.20 – Il gruppo lavora sulla tecnica individuale e sulla circolazione palla. Gli schieramenti:
ROSSI: Doni, Rosi, Juan, N.Burdisso, Riise, Simplicio, De Rossi, Perrotta, Menez, Vucinic, Totti
VERDI: Lobont, Cassetti, G.Burdisso, Loria, Castellini, Taddei, Brighi, Greco, Adriano, Pettinari, Borriello
In assenza di Pizarro, come play-maker agisce Antunes.
Ore 11.30 – Ranieri schiera i titolari con un 4-3-3, con Vucinic e Menez che fiancheggiano Totti e Perrotta che invece occupa la linea mediana insieme a De Rossi e Simplicio.
Ore 11.40 – Durante l’allenamento il figlio di Philippe Mexes corre per il campo. Il francese, terminato il suo lavoro differenziato, va a giocare insieme a lui.
Ore 11.45 – Scende in campo David Pizarro, accompagnato dal preparatore Bertelli. Il centrocampista cileno effettua dei giri di corsa.
Ore 11.45 – Alcuni giocatori tornano nello spogliatoio. Riise, Borriello e Castellini restano sul terreno di gioco per provare i tiri in porta. In porta c’è Julio Sergio. A bordo campo, a seguire l’ultima parte della rifinitura, i dirigenti Pradè e Montali.
Ore 11.55 – Termina la breve rifinitura.

(FINE)
DA TRIGORIA MARCO CALO’

SERIE A: CESENA-ROMA (Stadio Dino Manuzzi – 16 gennaio – ore 15.00)
INDISPONIBILI
:  Lobont, Pizarro, Mexes
ARBITRO
: Giannoccaro di Veglie-Lecce
SQUALIFICATI
: – Julio Sergio
PROBABILE FORMAZIONE
(4-2-3-1): Doni; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; Simplicio, De Rossi;  Perrotta, Menez, Vucinic; Totti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>